Una residenza privata in una delle aree caraibiche più belle, con barriere coralline, spiagge bianchissime, mare turchese, in cui vivere nell’esclusività del bello, ma a contatto con la natura rigogliosa e incontaminata del luogo. L’ingresso accoglie con una scenografica scalinata i cui gradini sono ricoperti da un tappeto verde con bordi decorati a motivi francesi.
La scala si snoda tra due balaustre in ottone con corrimano in malachite verde, custodite da due sculture a forma di leone in marmo con dettagli dorati. La prima rampa della scalinata conduce a un grande bassorilievo in marmo su fondo anch’esso in malachite.
Ancora in malachite gli intarsi dei pavimenti in marmo, a cui sono affiancati inserti in marmo giallo Siena a richiamare il colore dell’oro, e nelle colonne che completano il rivestimento a boiserie delle pareti. Soffitti e boiserie sono anche arricchiti da decorazioni in rilievo dorate.
L’importante ingresso in ferro battuto, ottone e cristallo è volutamente ispirato all’ingresso di Buckingham Palace a Londra. Il soffitto a cupola della scalinata che conduce ai piani superiori è reso prezioso da affreschi, vetrate artistiche e da un lampadario in cristallo di grande presenza scenica.
Richiama i toni del verde e dell’oro l’allestimento della sala TV di forma circolare, con colonne in onice con capitelli dorati. Passe-partout verde anche nella boiserie di rivestimento e nel grande rosone in marmo intarsiato, oltre che nelle note di colore che ravvivano il cristallo dell’elegante lampadario.