SHANGhAI

Cina Shanghai 01

01

Cina Shanghai 02

02

Cina Shanghai 03

03

Cina Shanghai 04

04

Cina Shanghai 05

05

Cina Shanghai 06

06

Cina Shanghai 07

07

Cina Shanghai 00

00

RESIDENZA PRIVATA

Una residenza privata caratterizzata sia esternamente che internamente da uno stile elegantemente retrò. Molto scenografico l’interno della sontuosa abitazione in cui la raffinata pavimentazione in marmo, arricchita da intarsi floreali in marmi diversi, ben si sposa con la luminosità delle boiserie bianche impreziosite da scanalature e fregi decorativi tono su tono oltre che da inserti, anche di notevoli dimensioni, in tessuti pregiati.

Grandi specchi con funzione arredativa illuminano e sono pensati per ampliare le già imponenti sale riccamente arredate con imbottiti di grande presenza scenica, in un continuo rimando a stili di epoche passate. Morbidi e preziosi tappeti regalano calore ed accoglienza ai vari ambienti e riprendono il disegno degli intarsi in marmo dei pavimenti.

Scenografico e progettato nei dettagli è l’impianto illumino-tecnico che prevede l’inserimento anche di ricchi lampadari a soffitto e di raffinati punti luce a muro. La nota decorativa di colore è il violetto, declinato in varie sfumature e tonalità, che crea un affascinante e inconsueto contrasto visivo con il candore del bianco.

 

LOCATION: CINA

x