kazakistan

Kazakistan 02

02

Kazakistan 03

03

Kazakistan 04

04

Kazakistan 05

05

Kazakistan 06

06

Kazakistan 07

07

Kazakistan 08

08

Kazakistan 09

09

Kazakistan 10

10

Kazakistan 11

11

Kazakistan 12

12

Kazakistan 13

13

Kazakistan 14

14

Kazakistan 15

15

Kazakistan 16

16

Kazakistan 01

01

CENTRO CONGRESSI

Architettonicamente imponente e scenografico, un centro congressi e spazio multifunzionale studiato e progettato per ospitare grandi eventi e conferenze anche di respiro internazionale. AB Italia ha pensato ad una struttura dalle linee volutamente sinuose ed euritmiche che richiamano i dettami dell’architettura organica e che sanno regalare leggerezza ed armonia all’immagine dell’importante edificio, in piena assonanza con il contesto circostante.

All’interno, un susseguirsi di ampi saloni e spazi comuni, da utilizzare per ogni tipologia di incontro. Tutti gli ampi spazi sono stati concepiti per essere di volta in volta ambienti esclusivi ed eleganti, arricchiti da oggetti preziosi e pezzi d’arredo di pregio, ma anche funzionali e confortevoli.

La realizzazione dell’imponente struttura vede l’esclusivo utilizzo di materiali altamente selezionati e sapientemente abbinati tra loro: marmi ed essenze pregiate che privilegiano una grande matericità, accostati a legni raffinati e illuminati da dettagli e inserti in ottone e in pelle, anche abbinati tra loro.

Tappeti preziosi, imbottiti accoglienti ed eleganti, moquette ricercate e raffinate boiserie completeranno l’arredo delle sale. AB Italia si è occupata inoltre della progettazione dell’intero impianto
illumino-tecnico e dell’impianto sonoro e un continuo ed elaborato gioco di luci è ogni volta valorizzato anche da scenografici lampadari a soffitto e caratterizzanti punti luce a parete.

LOCATION: KAZAKISTAN

x