philadelphia

Bike bar 01

01

Bike bar 02

02

Bike bar 03

03

Bike bar 04

04

Bike bar 05

05

Bike bar 06

06

Bike bar 00

00

BIKE BAR

Uno spazio ristorazione e bar dall’atmosfera contemporanea e al tempo stesso elegante, ricercata attraverso luci e colori, volumi e materiali, studio degli spazi e scelta degli elementi d’arredo. AB Italia sì è occupata della realizzazione della zona host dopo un accurato studio degli spazi da allestire e un progetto mirato ad agevolare gli spostamenti all’interno del locale e le sue storie quotidiane.

L’azienda si è inoltre occupata dell’allestimento della zona bar, dei rivestimenti delle pareti e dell’intera pavimentazione realizzata in legno affiancato da ceramica effetto marmo. Un continuo richiamo alla lucentezza dell’acciaio, che non a caso richiama l’esperienza motociclistica, diventa una nota caratteristica dell’intero ambiente, insieme ai colori soft delle sedute in pelle e dei tavoli che ben si armonizzano con le luci soffuse dell’impianto illumino-tecnico.

La scelta di affiancare tavoli tra loro diversi per forme, tipologie e materiali, è un pretesto per giocare con l’immagine dell’intero spazio che appare sempre dinamico e diverso. Altro dettaglio non trascurabile, l’inserimento di una serie di monitor tv nella zona bar che diventano elemento decorativo d’arredo fortemente caratterizzante e strumento di intrattenimento per la clientela..

 

LOCATION: STATI UNITI

x