Hong Kong

hong kong Cina Spazio Commerciale 01

01

hong kong Cina Spazio Commerciale 02

02

hong kong Cina Spazio Commerciale 03

03

hong kong Cina Spazio Commerciale 04

04

hong kong Cina Spazio Commerciale 05

05

hong kong Cina Spazio Commerciale 06

06

hong kong Cina Spazio Commerciale 07

07

hong kong Cina Spazio Commerciale 08

08

hong kong Cina Spazio Commerciale 09

09

hong kong Cina Spazio Commerciale 10

10

hong kong Cina Spazio Commerciale 11

11

hong kong Cina Spazio Commerciale 12

12

hong kong Cina Spazio Commerciale 13

13

hong kong Cina Spazio Commerciale 00

00

SPAZIO ESPOSITIVO

Uno spazio espositivo che sa diventare anche luogo per eventi e occasioni di incontro, realizzato su richiesta della committenza per promuovere e presentare l’immagine di eccellenza dei propri prodotti.

La passione per la cultura e lo spirito artistico del classicismo del periodo artistico greco-romano si riflette nella scelta di arricchire le soffittature dei diversi saloni con affreschi che riprendono scene e momenti mitologici e classicheggianti e di affiancare all’ampia porta d’ingresso statue in legno laccato bianco di grande plasticità, che richiamano sculture di epoche antiche.

Un’altra nota distintiva dell’intero progetto sono gli eleganti intarsi nei pavimenti in marmo su cui poggiano oggetti d’arredo selezionati accanto ad oggetti di alto antiquariato. Di grande suggestione il soffitto di una delle sale espositive che abbina l’eleganza del legno con vetrate artistiche dai decori floreale.

Innegabilmente raffinate anche le vetrine espositive che ospitano e valorizzano le creazioni del cliente come fossero gioielli. Immagini di archivio che riprendono alcuni momenti della realizzazione confermano la flessibilità e la capacità di interpretazione del progetto oltre che l’imponenza e le dimensioni delle opere realizzate da AB Italia, che vedono ogni volta necessaria un’alta manualità, una grandissima competenza lavorativa e una profonda esperienza nella scelta e nell’utilizzo dei materiali.

 

LOCATION: CINA

x