LOSANNA

Losanna 01

01

Losanna 02

02

Losanna 03

03

Losanna 04

04

Losanna 05

05

Losanna 06

06

Losanna 07

07

Losanna 08

08

Losanna 09

09

Losanna 10

10

Losanna 11

11

Losanna 12

12

Losanna 13

13

Losanna 14

14

Losanna 15

15

Losanna 00

00

RESIDENZA PRIVATA

Gode di un’indubbiamente affascinante vista lago questa esclusiva residenza privata che si staglia nel verde grazie alla luminosità dei marmi che ne costituiscono la facciata e ne caratterizzano l’immagine visiva già al primo incontro. AB Italia ha volutamente progettato e realizzato gli esterni in marmo bianco per regalare riconoscibilità e classicità ad una residenza privata di grande personalità.

Le stesse forme classiche si ritrovano inoltre riprese più volte nella realizzazione delle colonne e degli elementi scultorei che arricchiscono e caratterizzano l’esterno. All’interno, un ambiente straordinariamente luminoso e valorizzato nei minimi dettagli dal progetto arredato e dall’utilizzo di materiali importanti. Una concentrazione di marmi selezionati e di legni pregiati che sanno conferire personalità diverse ai diversi ambienti dell’abitazione.

Calde boiserie e arredi su misura sono ogni volta studiatamente accostati ad elementi d’arredo rivestiti in tessuti raffinati ed eleganti, nelle tonalità adatte alla richiesta di immagine finale. Visivamente appaganti la coloratissima vetrata artistica a cupola realizzata all’ingresso e le preziose colonne interamente in onice dei bagni.

Una raffinatezza in più: il locale interrato attentamente arredato per la sua funzione ben definita, a cui si viene introdotti da grandi porte a vetro, arricchite da decori in ottone che richiamano nel disegno intrecciati tralci di vite.

 

LOCATION: SVIZZERA

x