Lugano

Svizzera Lugano 01

01

Svizzera Lugano 02

02

Svizzera Lugano 03

03

Svizzera Lugano 04

04

Svizzera Lugano 05

05

Svizzera Lugano 06

06

Svizzera Lugano 07

07

Svizzera Lugano 08

08

Svizzera Lugano 00

00

RESIDENZA PRIVATA

Uno spazio bianco ravvivato, per un voluto contrasto cromatico, da qualche tocco di materiali ed elementi naturali, di cui sono un esempio le travi in legno del soffitto che del legno propongono il calore e la forte personalità.

Un trionfo di bianco affacciato sul colore blu del lago e sul verde delle montagne che fanno da cornice e da scenario a questa luminosa residenza privata svizzera. È, infatti, la luminosità del bianco il tema dominante che si ripete sia all’esterno che in tutti gli spazi interni dell’abitazione. Sono interamente in candido marmo gli esterni della villa e ancora in marmo bianco con intarsi scuri i pavimenti della zona living.

Parquet, sempre declinato nei toni del bianco, per i pavimenti della zona notte. Anche le boiserie dell’intera abitazione sono laccate bianco e arricchite da fregi e decori tono su tono. Bianchi anche molti pezzi d’arredo, alcuni dalle linee e volumi più classici affiancati ad altri di sapore più contemporaneo. Marmo e onice caratterizzano, invece, la sala da bagno in cui protagonista è un’ampia vasca Jacuzzi di forma circolare.

LOCATION: SVIZZERA

x