Una sontuosa residenza privata che in alcuni scorci richiama il fasto e riconduce alla ricchezza dei saloni di Versailles. Gli spazi interni sono quasi interamente proposti con pareti rivestite a boiserie. E sono le ricchissime boiserie uno dei tratti distintivi più lussuosi di questa grande dimora.
Nei vari ambienti troviamo, infatti, boiserie arricchite da intagli, intarsi, decorazioni in oro, inserti in marmi o in tessuti preziosi, fregi, sculture e decori. Oppure completamente in marmo. L’enorme piscina interna ha il fondale interamente rivestito a mosaico ed è illuminata da un soffitto con coloratissima vetrata artistica retro-illuminata. Sono in marmo le pareti della piscina che è circondata da colonne e sculture che sembrano affacciarsi sul colore blu dell’acqua.
Sono, invece, affrescati, riccamente decorati oppure caratterizzati da accese vetrate artistiche i soffitti di altri spazi abitativi, spesso illuminati ed esaltati da imponenti lampadari in cristallo. Di particolare effetto scenico la sala da pranzo con pavimenti impreziositi da elaborati intarsi i cui accostamenti cromatici sono stati particolarmente studiati e ricercati e la camera da letto padronale con parquet caratterizzato da un minuzioso intarsio in legni pregiati. Intere parti di soffitti e pareti sono state scolpite per un ulteriore tocco di lusso estremo.