Un’ariosa e luminosa residenza privata affacciata sul lago di Lugano. Elegante, sofisticata, razionale e quasi essenziale nelle tonalità che la definiscono, la dimora risulta essere a prima vista luogo in cui rifugiarsi per godere dell’accoglienza e della lussuosa sobrietà. Sono essenzialmente bianchi i rivestimenti parietali con boiserie laccate e riccamente decorate.
Sono bianchi i pavimenti in marmo delicatamente screziato da qualche tocco di colore degli intarsi geometrici, estremamente eleganti nella loro linearità. Gioca un ruolo da protagonista il cristallo scelto sia per le grandi vetrate che fungono da passaggio verso l’esterno affacciato sul lago e sul verde delle montagne svizzere, sia per gli inserimenti in alcuni elementi d’arredo al fine di regalare leggerezza e luminosità.
La luminosità del cristallo è stata, inoltre, voluta per la realizzazione delle pareti dell’ascensore panoramico e per il soffitto del raffinatissimo giardino d’inverno, per creare una voluta contaminazione tra eterno ed esterno. E’ illumina da grandi vetrate e attorniata da massicce colonne in marmo scuro, la piscina coperta con fondale e pareti interne a mosaico.