Vienna

Vienna 01

01

Vienna 02

02

Vienna 00

00

CHALET

Un esclusivo chalet, un mondo a parte. L’intero ambiente è stato interpretato attraverso un continuo abbinarsi e alternarsi di bianco e marrone. Pavimenti, pareti, soffitti ed elementi d’arredo sono, infatti, stati pensati e proposti quasi esclusivamente in queste due tonalità, in una sorta di continuo dialogo cromatico, che divengono così i tratti distintivi di tutto il contesto abitativo.

Bianco e marrone sono i colori che suggeriscono già a prima vista sensazioni di eleganza e di accoglienza, di raffinatezza e di calore al tempo stesso. Come una lussuosa dimora montana potrebbe e dovrebbe essere.

I pavimenti sono in parquet con intarsi in marmo bianco, mentre interamente in legno scuro è il soffitto a cassettoni con travi decorate, illuminato da particolari dorati. Alle pareti boiserie con inserti in tessuto bianco.

Un grande camino centrale, completamente in marmo, funge visivamente da protagonista dell’ampia zona living e da spettatore di incontri e momenti conviviali. Maestosi lampadari in cristallo illuminano con eleganza e sontuosità.

LOCATION: AUSTRIA

x