Sardegna

Italia sardegna 2 – 01

01

Italia sardegna 2 – 02

02

Italia sardegna 2 – 03

03

Italia sardegna 2 – 04

04

Italia sardegna 2 – 05

05

Italia sardegna 2 – 06

06

Italia sardegna 2 – 07

07

Italia sardegna 2 – 08

08

Italia sardegna 2 – 09

09

Italia sardegna 2 – 10

10

Italia sardegna 2 – 11

11

Italia sardegna 2 – 12

12

Italia sardegna 2 – 13

13

Italia sardegna 2 – 00

00

RESIDENZA PRIVATA

Si affaccia sull’incantevole mare della Sardegna, quasi a scrutarne l’orizzonte, ed è interamente immersa nel caldo verde della macchia mediterranea questa residenza privata di cui è stato curato il progetto e l’intera realizzazione.

Lo stile architettonico degli esterni è lineare, razionale, interpretato dai colori chiari e luminosi dei rivestimenti con pietre candide e naturali. Si inserisce perfettamente nella cornice del luogo e del luogo ne vuole riproporre la tranquillità e l’esclusività.

Grandi vetrate si aprono su terrazze e giardini per suggerire benessere e piacere e per cogliere la profondità del paesaggio marino. Ricercati ed esclusivi sono gli interni arricchiti dalla scelta di marmi e finiture di pregio, pezzi d’antiquariato e tappeti preziosi. L’ingresso è luminoso con pavimenti in marmi a intarsi geometrici e colonne sempre in marmo che incorniciano una scultura centrale arricchita da bassorilievi.

La varianti nei toni del giallo della zona living è un voluto rimando al calore e al colore del sole ed è riproposta in altri ambienti della residenza, come lo spazio svago e relax e la camera da letto padronale con zona studio privata, ma anche nei pavimenti e nei rivestimenti marmorei delle sale da bagno.

Boiserie in legno con inserti in selezionati tessuti, ricchi tendaggi, raffinati pezzi d’arredo e imbottiti completano l’assieme.

LOCATION: ITALIA

x