New York

New york 01

01

New york 02

02

New york 03

03

New york 04

04

New york 05

05

New york 06

06

New york 00

00

RISTORANTE

Nel cuore di New York, un sofisticato ed elegante ristorante affacciato su Central Park il grande polmone verde della città con le sue incantevoli attrazioni, come i laghetti amati dai newyorkesi, i verdi prati, i sinuosi sentieri, le piste di pattinaggio, ponticelli e piccole cascate.

Ed è in questo contesto che è ubicato questo locale, caratterizzato da una boiserie laccata color avorio che regala un’atmosfera soffusa ed elegante all’intero ambiente, mentre il voluto contrasto con la pavimentazione scura ne amplifica la sensazione di raffinata accoglienza.

Colonne scanalate, nicchie di differenti dimensioni, fregi e decorazioni arricchiscono le boiserie che rivestono i diversi spazi. Nella sala principale, uno straordinario lampadario ricopre l’intera soffittatura, regalando la sensazione di una pioggia di cristalli.

Le preziose gocce pendenti non semplicemente si rivelano visivamente suggestive, ma riflettono e giocano con la luce in un arcobaleno di sfumature. Completano l’arredo, elementi imbottiti anche particolarmente insoliti e caratterizzanti.

LOCATION: STATI UNITI

x