Los Angeles

Usa vip 01

01

Usa vip 02

02

Usa vip 03

03

Usa vip 04

04

Usa vip 05

05

Usa vip 00

00

RISTORANTE

Elegante e contemporaneo, sobrio e sofisticato ma al tempo stesso caratterizzante, uno spazio ristorazione progettato per accogliere tra confort e funzionalità. Un’area destinata ad una clientela selezionata, con angoli privé e sale riservate che si affaccia direttamente sul parquet di gioco di un palazzetto sportivo in cui vengono disputati importanti incontri di basket.

Uno spazio da vivere, dall’atmosfera ricercata ma dinamica grazie a luci e tonalità degli arredi, che vuole regalare all’utente di passaggio un’esperienza di convivialità raffinata ma anche ludica. AB Italia sì è occupata dell’allestimento dell’intero ambiente in cui materiali scelti per la loro essenza e il loro colore danno vita ad uno spazio estremamente caratterizzante.

Interamente in legno la pavimentazione del locale e sempre in legno il rivestimento delle pareti con boiserie caratterizzate da scanalature verticali che regalano leggerezza e plasticità. Sempre di AB Italia la scelta della fornitura degli arredi e lo studio dell’importante impianto illumino-tecnico.

Ad illuminare e ravvivare i caldi toni delle tinte naturali del marrone di pareti e pavimenti, la scelta del contrasto con il colore giallo delle poltroncine imbottite, di grande comodità.

 

LOCATION: STATI UNITI

x