Grandi vetrate, che permettono di godere e di ammirare lo skyline cittadino, racchiudono in in uno spazio estremamente lussuoso e curato questa esclusiva SPA privata, dotata di ogni confort e di ogni dettaglio eccellente.
Pavimenti e pareti sono stati realizzati in marmo turco, scelto per la sua ricercata matericità e le sue potenzialità arredative, per i motivi diversi che si possono ricreare giocando con le sue tipiche, evidenti, venature color grigio.
La zona palestra è separata dal resto degli ambienti da pareti vetrate in cristallo e legno. Le aree dedicate alla cromo-terapia sono affiancate da salottini per il relax e momenti di incontro. Nella zona piscina, una parete con cascata d’acqua continua ne amplifica la sensazione di benessere accompagnando l’attività natatoria con i suoni naturali, piacevoli e rilassanti al tempo stesso.
Interamente rivestito con mosaici azzurri, l’ampio hammam è soffusamente illuminato. Una grande vasca Jacuzzi circolare, con getti d’acqua continui, è stata proposta con pareti in marmo ad effetto legno.
A completare il lussuoso ambiente, che vede alternarsi armonicamente aree attività e spazi relax, un esclusivo giardino d’inverno illuminato da un soffitto con elegante vetrata artistica.