Hong kong

Hong Kong 01

01

Hong Kong 02

02

Hong Kong 03

03

Hong Kong 04

04

Hong Kong 05

05

Hong Kong 06

06

Hong Kong 07

07

Hong Kong 08

08

Hong Kong 09

09

Hong Kong 10

10

Hong Kong 00

00

SPA PRIVATA

Grandi vetrate, che permettono di godere e di ammirare lo skyline cittadino, racchiudono in in uno spazio estremamente lussuoso e curato questa esclusiva SPA privata, dotata di ogni confort e di ogni dettaglio eccellente.

Pavimenti e pareti sono stati realizzati in marmo turco, scelto per la sua ricercata matericità e le sue potenzialità arredative, per i motivi diversi che si possono ricreare giocando con le sue tipiche, evidenti, venature color grigio.

La zona palestra è separata dal resto degli ambienti da pareti vetrate in cristallo e legno. Le aree dedicate alla cromo-terapia sono affiancate da salottini per il relax e momenti di incontro. Nella zona piscina, una parete con cascata d’acqua continua ne amplifica la sensazione di benessere accompagnando l’attività natatoria con i suoni naturali, piacevoli e rilassanti al tempo stesso.

Interamente rivestito con mosaici azzurri, l’ampio hammam è soffusamente illuminato. Una grande vasca Jacuzzi circolare, con getti d’acqua continui, è stata proposta con pareti in marmo ad effetto legno.

A completare il lussuoso ambiente, che vede alternarsi armonicamente aree attività e spazi relax, un esclusivo giardino d’inverno illuminato da un soffitto con elegante vetrata artistica.

LOCATION: CINA

x