Ginevra

Ginevra 01

01

Ginevra 02

02

Ginevra 03

03

Ginevra 00

00

UFFICI DIREZIONALI

Un’importante multinazionale con sedi in tutto il mondo. Uffici direzionali e aree riunioni che devono essere a prima vista spazi rappresentativi, biglietti da visita per presentare l’eccellenza della realtà della committenza. Un allestimento sontuoso e importante che vuole suggerire lusso ed esclusività, ma anche solidità, sicurezza e dinamicità. Il progetto privilegia l’utilizzo di materiali selezionati che sanno creare una scenografia di grande suggestione e grande impatto visivo.

Tonalità morbide ed elementi d’arredo dalle linee classiche affiancati ad oggetti dai tratti e dalla funzionalità contemporanea. Boiserie in legno intarsiato e decorato fungono da elegante cornice per creare un’atmosfera di eccellente produttività. Accanto a marmi di pregio, un susseguirsi di dettagli in ottone, cristallo e tessuti selezionati, ogni volta raffinati accostamenti materici, sempre ricercatamente studiati.

Il risultato sono spazi di rappresentanza di forte personalità. Di grande rappresentanza anche il tavolo riunioni dalle ampie dimensioni, attrezzato per l’utilizzo di computer e di ogni tipologia di strumenti informatici, sovrastato da scultorei lampadari di grande effetto visivo.

L’intero impianto illumino-tecnico è stato progettato e realizzato da AB Italia, anche per la fornitura di ogni punto luce la cui predisposizione è stata attentamente studiata per creare la giusta atmosfera, per dare vita ad uno scenario esclusivo in cui ospitare selezionati incontri.

 

LOCATION: SVIZZERA

x