Francoforte

Francoforte 01

01

Francoforte 02

02

Francoforte 03

03

Francoforte 04

04

Francoforte 05

05

Francoforte 06

06

Francoforte 07

07

Francoforte 00

00

HOTEL

Un hotel di lusso, scenario di incontri, relazioni, convegni e momenti importanti. La location ideale per decisioni professionali ma non solo, la cornice perfetta per incontrare, assistere, partecipare, ma anche per riposare e rilassarsi circondati da attenzione ed esclusività.

Di questo lussuoso hotel AB Italia si è occupata del progetto e dell’allestimento della zona living, dell’area incontri, dello spazio ristorante e dell’ampia sala congressi.

La cura meticolosa dedicata al gioco di abbinamenti e contrasti tra i vari marmi utilizzati, soprattutto marmi francesi arricchiti da intarsi geometrici e floreali, è il risultato di una precisa ricerca stilistica: nella sala congressi, l’intarsio che caratterizza il pavimento riprende formalmente il disegno marmoreo del pavimento di un famoso palazzo parigino.

La stessa minuziosa attenzione si ripete nell’inserimento di boiserie di grande luminosità e nel progetto dell’intero impianto illumino-tecnico, appositamente studiato e realizzato al fine di valorizzare fregi, decori e intagli che impreziosiscono le pareti.

La voluta contaminazione tra legni pregiati come la radica e i marmi inseriti nelle boiserie che caratterizzano l’area riunioni propone anche il sapiente utilizzo dell’ottone, che per natura tende a regalare luce agli ambienti. Specchiere importanti, grandi lampadari in cristallo e selezionati tappeti valorizzano l’intero contesto, sottolineando l’eccellenza del luogo.

LOCATION: GERMANIA

x