Emirati Arabi

Emirati Arabi 01

01

Emirati Arabi 02

02

Emirati Arabi 03

03

Emirati Arabi 04

04

Emirati Arabi 05

05

Emirati Arabi 00

00

BANCA PRIVATA

Deve suggerire un’idea di attesa confortevole, pur rispettando canoni di professionalità ad altissimi livelli, la hall di questa banca privata realizzata negli Emirati Arabi Uniti.

Il progetto, pensato direttamente dagli architetti di AB Italia, prevedeva di concepire fin nei minimi dettagli la realizzazione di uno spazio professionale che però avesse i contorni e i colori di una hall di una struttura ricettiva di lusso, ideale per riservare ai propri esclusivi clienti ogni sorta di confort e di agio.

Le altissime pareti a disposizione sono state così rivestite di raffinate boiserie, anche arricchite da decori intagliati nel legno tono su tono oppure da inserimenti in ottone che illuminano intere sezioni imbottite e rivestite in pelle pregiata. La pavimentazione è in marmo scuro riscaldato da ampi e morbidi tappeti.

A completare l’idea di operatività ma anche di confort e di accoglienza, eleganti imbottiti rivestiti in tessuti selezionati e importanti lampadari che creano giochi di luce tenui e sfumati, per dare vita ad un’atmosfera rilassante anche in un contesto lavorativo così particolare.

 

LOCATION: EMIRATI ARABI

x