Dubai

Dubai 01

01

Dubai 02

02

Dubai 03

03

Dubai 04

04

Dubai 05

05

Dubai 00

00

HOTEL

Un’atmosfera di lusso ed esclusività interpretata secondo dettami e ispirazioni di puro stile moresco. Lusso e splendore sono rigorosamente declinati nella scelta dei materiali e delle finiture che costituiscono la vera essenza di questa zona dining, studiata per accogliere e ospitare una clientela selezionata ed esigente.

Intarsi in marmi pregiati della pavimentazione volutamente rimandano agli altrettanto elaborati intarsi in legno dei piani dei tavoli, in un continuo gioco teso a catturare ed affascinare l’ospite fin dal primo sguardo, per avvolgerlo e coinvolgerlo nei profumi e nelle evocazioni fantastiche tipiche dei racconti dell’opera narrativa “Le mille e una notte”.

A contribuire al fascino dell’atmosfera, anche l’impianto illumino-tecnico realizzato da AB Italia che vede oltre all’utilizzo di magnifici lampadari in cristallo anche l’inserimento di punti luce a led nelle boiserie riccamente decorate e intagliate. Tra le note distintive degli intagli che arricchiscono le boiserie, l’uso della foglia oro per esaltare alcuni dettagli, che illumina e impreziosisce al tempo stesso.

Raffinate colonne in legno laccato bianco con decori che rimandano allo stile moresco e un sontuoso soffitto a volta interamente decorato completano la scenografica cornice.

 

LOCATION: EMIRATI ARABI

x