Los Angeles

Stati Uniti 51 01

01

Stati Uniti 51 02

02

Stati Uniti 51 03

03

Stati Uniti 51 04

04

Stati Uniti 51 00

00

SHOPPING AREA

Nella contea di Los Angeles in California, Beverly Hills è un lussuoso centro di moda e una famosa meta di turismo mondiale. Nel cuore del quartiere, sinonimo di bellezza e di glamour, un’esclusiva e originale shopping area progettata per essere location ideale di alcuni tra i più noti brand del lusso internazionale.

Dall’alta moda ai profumi di nicchia, dai pezzi di design ai gioielli preziosi, ogni prodotto si trova ad essere protagonista nell’elegante spazio allestito con esili strutture in metallo che ricordano alberi stilizzati. Sono, infatti, volutamente esili e visivamente plastiche le strutture in metallo e cristallo che caratterizzano il lussuoso spazio per regalare ai prodotti esposti la massima visibilità e presenza.

I differenti corner sono ogni volta diversamente personalizzabili e caratterizzati da un impianto luminoso particolare e suggestivo. Condividono l’esclusivo ambiente, aree attrezzate per il ristoro e il relax, in cui tavolini e poltroncine accolgono i clienti con estrema sobrietà e grandissimo comfort.

LOCATION: STATI UNITI

x