Uffici direzionali ubicati in un moderno grattacielo affacciato sulla Moscova, il fiume che attraversa la capitale russa. Una serie di uffici di rappresentanza suddivisa in tre aree in cui una quarta area centrale funge da “cerniera” ed è utilizzata come sala riunioni. Gli ambienti sono contraddistinti da caratteristiche e peculiarità diverse, soprattutto gli spazi riservati al presidente e ai suoi collaboratori più stretti.
Ogni volta assicurando la massima funzionalità e il massimo comfort lavorativo. In ogni area, arredi particolari che al loro interno nascondono schedari, televisori oppure bar. Date le considerevoli dimensioni e le caratteristiche del spazi a disposizione, il progetto ha previsto anche utilizzo del “computer floor” collocato su apposita struttura per risolvere eventuali problematiche impiantistiche.
I pavimenti sono in marmo o in teak e sono stati abbinati a boiserie in ciliegio e tek con pannellature in pelle oppure interi in onice. La reception è in marmo spazzolato. Per una diversa percezione della materia. Nei bagni le pareti sono realizzate in onice mentre i pavimenti sono in “picture stone”.