Bianco e oro, oro e bianco, sono le note distintive che rappresentano il lusso e l’esclusività di questa residenza privata russa in cui ogni ambiente vanta una diversa declinazione di eccellenza. Nella zona living il caldo legno delle boiserie è illuminato da decorazioni in oro che arricchisce e illumina anche i soffitti rivestiti a boiserie.
Sinuosa e sontuosa al tempo stesso, la doppia scalinata interamente in marmo con balaustra in ottone che conduce ad un elegante intarsio in marmi a contrasto con disegni floreali. È a volta con brillanti decori dorati il soffitto a cassettoni che chiude la scalinata, mentre è a cupola e illuminato da uno scenografico lampadario in cristallo il soffitto della camera da letto padronale con retro-letto attrezzato con elemento toilette.
Nello stesso ambiente notte, un caldo parquet con lavorazione a rombi e cornice intarsiata con tonalità a contrasto. Rende ancora più esclusivo il tutto il tavolo da biliardo con tappeto rosso e parti in legno con decori argentati. È interamente in marmo il bagno con vasca Jacuzzi di forma circolare.
Splendida la cornice che accoglie la grande piscina coperta, studiatamente illuminata, con fondale, soffitti e pareti rivestiti a mosaico.