Legno, pietra e luce: sono i tratti distintivi di questa esclusiva SPA di un resort svizzero pensata per soddisfare al massimo esigenze di benessere e di relax della clientela. Tra i comfort e le attenzioni più esclusive.
È, infatti, il legno il protagonista assoluto del progetto che viene di volta in volta accostato a tipologie diverse di pietre, scelte per la loro matericità. Legno e pietra si ritrovano nelle aree comuni della SPA, nella zona bar e in quella relax, nei locali dedicati ai trattamenti estetici e curativi.
Ed è nelle sale trattamenti che il progetto si arricchisce con la realizzazione di pareti retro-illuminate, per amplificare la ricerca di benessere anche dal punto di vista visivo. Nella zona conversazione, un camino in pietra diventa il cuore dell’accogliente scenario, mentre gli imbottiti creano isole più conviviali.
Di grande effetto sono poi le pareti anche queste in pietra che racchiudono elementi d’arredo che ripropongono la matericità e la personalità del legno. Scenografici lampadari in cristallo completano il progetto.