Il lusso e la classe interpretati da ogni più piccolo dettaglio, con cura sartoriale a presentarne ogni volta l’unicità. La ricerca di eccellenza raggiunge in questa straordinaria residenza vette altissime di espressione, a partire dall’importante doppia scalinata che dal piano seminterrato conduce ai piani superiori.
Una raffinata balaustra in ottone e particolari neri accompagna la sinuosa scalinata, che presenta nella parte sottostante i gradini una preziosa lavorazione a mosaico. I soffitti a cupola con luminosa vetrata o rivestiti in boiserie illuminata da decorazioni dorate sono parte integrante dell’esclusività del progetto.
Pregiati marmi, accostati artisticamente tra loro, interpretano il concetto di lusso negli ambienti della zona living, mentre sorprendenti intarsi in essenze diverse rivestono i pavimenti della zona notte, di innegabile impatto visivo.
Ricercatamente luminosissima la piscina interna con parte finale che richiama una classica orangerie, con fondale a mosaico e soffitto a volta decorato a cassettoni. Molto attenzione è stata riservata anche alla realizzazione del bagno turco e dello spazio adibito a cantina, con pavimento e decorazione parietale a mosaico.