Austria

Austria 50 6
Austria 50 01

01

Austria 50 02

02

Austria 50 03

03

Austria 50 04

04

Austria 50 05

05

Austria 50 00

00

UFFICI DIREZIONALI

La sala riunione e altri spazi di uffici direzionali di un’importante multinazionale. Spazi rappresentativi per testimoniare eccellenza ed esclusività nel mondo dell’alta finanza. L’importante progetto propone un arredamento curassimo nei dettagli e studiatissimo nelle scelte cromatiche e materiche.

Elementi d’arredo dalle calde e rassicuranti linee sono caratterizzati da un’elegante immagine estetica e una grande funzionalità d’uso. Tutti dalle tonalità naturali e raffinate. Boiserie in rovere con inserti in alabastro sono l’elegante cornice che accoglie imbottiti di pregio e pezzi unici ed esclusivi.

Anche i soffitti sono interamente in rovere per regalare un senso di totale armonia con il rivestimento a boiserie delle pareti. I pavimenti sono in marmi pregiati con eleganti intarsi geometrici. Intarsi geometrici anche nella grande sala riunioni, di ampio respiro e grande rappresentanza. Giocano un ruolo importante nella realizzazione del progetto, gli originali punti luce a soffitto e a parete, che diventano una delle note distintive dell’esclusivo ambiente.

LOCATION: AUSTRIA

x