Un arredo di sapore classico declinato in due diverse tonalità, due diverse essenze, due diverse interpretazioni dello spazio. Il risultato è un allestimento di ambienti professionali di grande accoglienza e grande vivibilità.
È interamente in essenza nella sua tonalità naturale una parte di questi uffici privati nel pieno centro della Grande Mela. Boiserie in legno di rovere sono attrezzate con vani libreria e punti di illuminazione, moderni e di grande sobrietà. Fregi e decori, dalle diverse gradazioni di tono, ne arricchiscono l’immagine visiva.
Completamente laccate bianche senza contaminazioni di colore, le boiserie che rivestono un’altra parte degli uffici, anche queste proposte con nicchie e vani libreria per la massima funzionalità. Di sapore classico e di grande carattere al tempo stesso gli elementi d’arredo inseriti. In legno, completato da preziosi tappeti in seta, il pavimento che si ritrova nei diversi ambienti per creare una continuità visiva e sensoriale assolutamente ricercata.