Una lussuosa residenza privata interamente proposta nei toni di un’impercettibile variante di grigio alternato con la luminosità del bianco per sottolineare e far risaltare la ricchezza di fregi e decori.
Sono, infatti, particolarmente elaborati i fregi che impreziosiscono le boiserie che rivestono le pareti dando vita ad un contesto di estrema eleganza e raffinatezza. La stessa raffinatezza di finiture si ritrova anche nella scelta dei marmi pregiati che, ravvivati da preziosi intarsi, accompagnano lo sguardo nei lussuosi ambienti della dimora.
Per personalizzare l’ambiente con un contrasto visivo e cromatico meticolosamente studiato, la scelta di inserire pezzi d’arredo dalle linee più contemporanee e punti luce assolutamente moderni, segni sempre molto scenografici, sia a soffitto che a parete.
Il candore dell’interno è ripreso e riproposto nell’immagine degli esterni della residenza, una presenza importante e prestigiosa che spicca nel verde brillante del curassimo giardino all’italiana, a sua volta presentato come contesto esclusivo.